I nuovi eroi

hero_dmgscreen_0Ainos è una guerriera umana proveniente da Corlin Hill, la sua famiglia aveva un grande possedimento fino a quando il monte Hotenow eruttando 30 anni fa devastò Neverwinter e constrinse la sua famiglia a trasferirsi a Waterdeep. Sentendo il richiamo della famiglia ha deciso di dedicare i suoi sforzi a restaurare Phandalin, una città vicina al sito ove sorgeva Corlin Hill, che negli ultimi 3 anni ha dato un segnale di rinascita dopo essere stata rasa al suolo 500 anni fa dagli orchi.

Alias Liadon  è un mago elfo appartenente al culto di Oghma. Un giorno durante la sua meditazione ha ricevuto una visione del suo dio in cui avvertiva che un suo tempio era stato profanato. Il tempio si trova nel castello Cragmaw, nei boschi di Neverwinter ma l’esatta locazione è ignota.

Erin Rockseeker è un nano chierico provieniente dall’isola di Mintarn. Mercenario nell’esercito e nella guardia, congedato per non aver seguito regole ingiuste ha trovato nella religione di Marthammor Duin la dedizione. Daran Edermath di Phandalin ha bisogno di aiuto per liberare la città da un gruppo di banditi che si fanno chiamare Marchio Rosso.

Ikkab Flay è un guerriero umano di Thundertree anch’essa distrutta dall’eruzione del vulcano Hotenow. Il suo sogno è tornare nei resti della sua città e scoprire se le cose che si raccontano ai bambini per spaventarli adesso camminano veramente a Thundertree.

Perrin è un halfling che ha offerto i suoi servigi da ladro alla banda del Marchio Rosso, grazie alla sua bravura si è fatto qualche nemico che lo ha messo in cattiva luce con il il mago Glasstaff, il capo del Marchio. Catturato è stato sentenziato a morte ma grazie a Tymora è riuscito a fuggire ed adesso vuol tornare a vendicarsi.

4 Elient 1489, Calendario di Harptos

Share
Questa voce è stata pubblicata in pg e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.