I briganti

Esplorando il piano terra della casa del fossato i personaggi si sono imbattuti, grazie al “sesto senso” paladinesco di Lightwind in ben nove banditi il cui vantaggio di essere in agguato è stato vanificato dall’individuazione del male emanata perennemente dal possente guerriero sacro.

Malgrado ciò Lorkin si è trovato bersaglio principale dei malviventi che hanno scagliato addosso a lui i terribili dardi metallici con le balestre e poi se la è dovuta vedere in un corpo a corpo con il capo dei banditi fino a che il nano non si è ritirato per riprendere fiato.

Nel frattempo Clarissa ha salvato i suoi compagni mentre rischiavano di venir accerchiati da 4 tagliagole che li stavano accerchiando dopo essere usciti con un passaggio segreto ed essere rientrati dal ponte levatoio della casa del fossato.

Vanificato quindi la superiorità numerica: Abbondius, Lorkin e Krasic si sono buttati in mischia con il capo ed i rimanenti balestrieri avendo la meglio su di loro.

Dopo essersi riposati ed esser stati svegliati da ulteriori banditi che poi se la sono data a gambe dopo averci pensato un poco su i nostri eroi hanno ripreso l’esplorazione e sconfitto un enorme lucertolone che ha dato un bel morso allo sfortunato barbaro.

Share
Questa voce è stata pubblicata in agguato e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.